Cosa fare se sospetti l’infedeltà coniugale. Rifletti ed agisci in modo discreto ed efficace. E’ il momento più critico, va gestito con lucidità, per quanto la parte emotiva tenda a prendere il sopravvento. In questo momento quello che serve è ottenere prove certe, che la documentino.

A volte possiamo avere dei sospetti sul fatto che il nostro partner possa esserci infedele o possa tradire la nostra fiducia. Forse abbiamo solo piccoli sentori che ci fanno pensare, magari il nostro partner nega tutto, ma semplicemente sentiamo che c’è qualcosa che non va e veniamo assaliti dall’ansia.

Molto probabilmente sarà piuttosto complicato avere l’assoluta certezza dei nostri sospetti, a meno che non cogliamo il nostro partner sul fatto o non riceviamo una confessione.

Per alcuni, l’infedeltà è la massima offesa che un partner possa fare alla sua metà. Per altri, ‘guardarsi intorno’ non è poi così grave e una scappatella si può anche perdonare.

Le nostre agenzie di Milano, Como, Varese, Novara, Bergamo e Brescia si occupano di:

Investigazioni infedeltà
Investigazioni infedelta
infedeltà coniugale
investigatore infedeltà
Indagini matrimoniali
Investigazioni matrimoniali
Tradimento
Indagini confidenziali e matrimoniali
Controllo del coniuge per sospetta infedeltà coniugale
raccolta prove violazione patto di non concorrenza

In caso di Accertamenti sull’infedeltà coniugale si  può produrre:

  • prove sull’infedeltà per l’addebito in caso di separazione
  • documentazione di condotte incompatibili con il rapporto matrimoniale
  • produrre relazioni dettagliate con valore legale, utilizzabile in sede giudiziale in caso di separazione o divorzio. 

I dati forniti saranno raccolti secondo tecniche che non costituiscono reato, non sono per tanto previsti controlli di tabulati, sms, chat, email e telefonate.

Le INDAGINI IN AMBITO PRIVATO sono volte alla ricerca e all’individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria