tutte le News – Investigatore Privato e investigazioni, per essere sempre aggiornati nel capo delle investigazioni grazie ai nostri Servizi investigazioni per privati e aziende a Milano, Novara, Monza, Brescia, Bergamo, Varese e Como

Maggiore equilibrio tra investigazioni e diritto della privacy

InBlu Radio (Comunicati Stampa) (Blog)29 dic 2017
Maggiore equilibrio fra rispetto delle esigenze investigative, tutela della privacy e diritto all’informazione”: in una nota il ministero della Giustizia sintetizza cosi’ lo spirito della riforma delle intercettazioni varata definitivamente dal governo. Il servizio di Franco Rossi …

Investigare? Un mestiere da donne: “Abbiamo più sensibilità in …

Il Giorno6 dic 2017
Milano, 7 dicembre 2017 – Dimenticate l’uomo furtivo che va in giro indossando soprabito e occhiali scuri, con la pipa in bocca. Oggi l’investigatore è donna: bella, «tosta» e preparatissima. Come l’avvocato Valentina Tarricone che a Milano, in corso Garibaldi, dirige la prima agenzia investigativa con …

Quali informazioni l’amministratore può chiedere al condomino?

La Legge per Tutti9 ore fa
… spetta all’amministratore sollecitare tale adempimento con una lettera raccomandata. In caso di perdurante inadempimento, dopo 30 giorni, l’amministratore deve procurarsi da sé i suddetti dati, ad esempio ricorrendo a un’agenzia investigativa, incaricando un visurista o facendo le comunicazioni alle …

Anagrafe condominiale: cos’è e come funziona

La Legge per Tutti9 ore fa
Decorsi trenta giorni, in caso di omessa o incompleta risposta, l’amministratore deve acquisire diversamente le informazioni necessarie, addebitandone il costo ai responsabili; a tal fine potrebbe incaricare un visurista per quanto attiene agli estremi catastali dell’appartamento o un’agenzia investigativa.